Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4129 giorni faCiao ragazze...eccomi qui con l'ennesiama richiesta di aiuto/consiglio...vorrei sapere da chi ha usato le scarpe Top Class come si è trovata, sono comode?quante ore avete retto?io sono orientata su un paio molto alto quindi vi chiedo anche da quanti...
Ho creato un post
4135 giorni faAuguroni ragazze,ke possiate passare un felice e sereno natale e che tutti i vostri sogni si avverino...abbiate sempre speranza e pensate positivo ke la vita é veramente bella e va vissuta con gioia sempre...un bacione a tutte...
Ho creato un post
4137 giorni faCiao ragazze...a volte passo ore e ore a guardare varie proposte di make up e passo da uno stile all'altro senza rendermene conto, mi piacciono i trucchi forti quelli con gli occhioni neri e le labbra rosse fiamma e mi piacciono anche quelli dove non...
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze...tra le varie cose in questo periodo sono alle prese con la luna di miele...ci siamo affidati ad un'agenzia che controllerà man mano voli e offerte resort per garantirci di prendere un viaggio più economico a ridosso della partenza,...
Ho creato un post
4144 giorni faCome richiesto da Giorgia eccovi le coppie più strane....ahahahahahah io mi son divertita spero piacciano anche a voi... 1) Il bodypainting 2)I golosoni 3) Peter Pan e Trilly 4)Gli zombie 5)I gotici 6)I nudisti 7)I sub 8)Gli astronauti 9)i Supereroi...
Ho creato un post
4174 giorni faSono proprio questi...abbiamo passato una bellissima serata in compagnia,ma poi quando ognuno torna a casa propria é una tragedia...mi manca già dopo solo due minuti...tornare a casa e mettermi a letto senza di lui é la cosa più brutta..non poterlo...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze..a noi piacerebbe tantissimo andare in Messico, a Cancun e io da "pazzoide" ho fatto un'accurata selezione degli alberghi che mi piacciono di più e tra questi ci sono i RIU, che sono un buon compromesso tra qualità e servizi, location e...
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno, io ho appena scoperto che tutto il contenuto del forum è pubblico, nel senso che è visibile da chi tranquillamente non è iscritto, anche le foto ecc, ma mi chiedo è possibile rendere tutto privato e visibile solo a chi è iscritto?è la...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze, l'altro giorno ho avuto un breve incontro con il fioraio e mi ha consigliato dei fiori da prendere ad agosto (secondo i miei gusti) che mantengono nonostante il caldo e che non siano di importazione facendo lievitare i prezzi...Io li...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao ragazze...ultimamente ho visto varie foto di neo sposine qui da me e mi sono accorta che tutto il loro riso era sul giallo paglierino spento enon bello bianco come lo vorrei io..quindi vi chiedo esiste il riso bianco o é tutto in quel modo?ke...
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazzuole...come da titolo, conoscete questo fotografo?vorrei avere info..mi piace molto il genere che fa, ma non so nulla sui prezzi e sui servizi che fa, se avete notizie utili vi ringrazio in anticipo..
Ho creato un post
4280 giorni fa: Non ci sto capendo più niente...mi é salita un'agitazione come se fosse oggi il gran giorno e invece manca un anno..non vedo l'ora
Ho creato un post
4301 giorni faCiao forumine..oggi forse mi sono alzata con il piede storto, forse ho letto troppi commenti negativi, forse avrò il ciclo, non so, ma resta il fatto che è da un pò che leggo certi commenti e ora non ce la faccio più e devo dirvelo: ma non sarete...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao ragazze, so che manca ancora tanto al mio matrimonio, ma senza fantasticare non ci so stare...pensavo ad un weekend da organizzare x la promessa. Premetto, da noi si usa la megafesta, pranzo cena parenti regali, cosa che io non voglio...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao forumine...con fm abbiamo deciso di fare i save the date, senza stamparli, solo la grafica da mandare tramite email o whatapp agli amici più stretti e i parenti cari che stanno lontano(i cugini e fratelli per intenderci), beh ho iniziato a...
Ho creato un post
4332 giorni faAbbiamo prenotatoooooooooo....cambio di data confermato, dal 29 sposeremo l'1 agosto 2015, abbiamo prenotato catering location e chiesa, troppo contenta...ora ci aspetta fotografo e fiori e vorrei riuscire entro giugno cosi il grosso sarà fatto...
Fotografi garanzie ANFM