Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
1547 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1547 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
1547 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1547 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1547 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1547 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
1547 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1547 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1547 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1547 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM