Ciao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
Ciao anche io e il mio fidanzato convoleremo a nozze il 2 luglio del 2023, la villa che abbiamo scelto ci ha consigliato di fare tutto per la cena visto che probabilmente farà caldo.
Anche se ho sempre pensato di fare tutto di sera in quanto lo trovo molto elegante
Noi ci sposiamo l’8 luglio 2023 e facciamo cena sia per il caldo sia per il fatto che avendo gente che viene da città vicine volevamo evitare che la gente partisse alle 6 del mattino 😁
Dipende un po’ dai vostri gusti, se amate più Eventi di giorno o di sera e su come vorreste che si svolgesse la cerimonia e il ricevimento... noi abbiamo scelto come data il 4 luglio 2023 e lo faremo a pranzo e abbiamo optato anche per il dopo festa perché voglio godermi a pieno quel giorno, dal mattino fino a sera
Io avrei fatto anche solo cena ma il prezzo del ristorante cambiava di nulla perché comunque per preparare tutto non fanno il servizio a pranzo a esterni e perciò anche per fare le cose con calma abbiamo cambiato idea e fatto pranzo
A luglio fa caldo, sinceramente il solleone potrebbe dare fastidio a più di un invitato. Invece una bella cena al tramonto, con le giornate lunghe, può fare molto piacere.
Cenaaaa in estate è cena per me sia per la luce che per il caldo
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, io vado controcorrente e voto mattina. Da invitata il caldo l’ho sempre sofferto per le cerimonie in pieno pomeriggio, mai per quelle di mattina. Dipende anche se si tratta di un ricevimento tutto all’esterno o che prevede anche l’utilizzo di sale interne comunque. E poi da sposa non riuscirei mai a dover aspettare mezza giornata. Ovvio che l’atmosfera serale è tutt’altra storia, non c’è dubbio 😉