Ancona, Ancona · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1279 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1279 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1279 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1279 giorni faCiao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e chi, invece, si avvicina forse troppo! di Michela...
1279 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
1279 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1315 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1315 giorni faSpero vi piaccia!
1315 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1315 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
1315 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Giulia
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM