Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
Ho partecipato al post di Virginia
1107 giorni fa
1108 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho creato un post
1108 giorni faSposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️
1143 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1150 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
Ho partecipato al post di Virginia
1151 giorni fa
Ho creato un post
1152 giorni faCiao sposini Chi sa darmi qualche informazione per il pagamento della SIAE Sono venuta a conoscenza che devo pagare fino a 200 invitato una somma più un altra somma jn base ai brani riprodotti. Ma come si fa online ? O come riesco a trovare l ufficio...
1171 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1191 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
Ho creato un sondaggio
1197 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
1204 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Fotografi garanzie ANFM