Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
182 giorni faQualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?
Ho partecipato al post di
183 giorni fa
Ho partecipato al post di
183 giorni fa
Ho creato un post
184 giorni faChi si sposerà il 12 Agosto 26? A che punto siete von i preparativi?
Ho creato un post
184 giorni faSto pagando il fotografo 3500 ruto 200 scatti albumini genitori drone e video con 2 pen drive vi sembra caro? Voi quanto avete pagayo per queste vose?
Ho creato un post
186 giorni faFede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Ho creato un post
192 giorni faQualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
247 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
287 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
317 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
321 giorni fa
321 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
321 giorni fa
321 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM