Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Meglio wagner o pachelbel per l'entrata della sposa? Volevamo la marcia nuziale di mendelssohn ma il musicista ha detto che si può fare solo all'uscita
Ciao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Buongiorno, quanto misurano i vostri album? 30 x 40 come vi sembra?
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Qualcuno ha viaggiato con smc splendida? È un po' vecchiotta come nave del 2008 ma mi piacciono le città da visitare qualche parere su questa nave da crociera?
Salve a tutti indecisa tra msc divina con giro nelle isole greche oppure msc seashore che fa tappa ad Ibiza. Quale mi consigliate?qualcuno c’è stata già ?
Dobbiamo prenotare la luna di miele ibiza barcellona marsiglia genova civitavecchia palermo con msc chi l'ha fatta? Com'è stata? Consigli?
Qualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?
Chi si sposerà il 12 Agosto 26? A che punto siete von i preparativi?
Sto pagando il fotografo 3500 ruto 200 scatti albumini genitori drone e video con 2 pen drive vi sembra caro? Voi quanto avete pagayo per queste vose?
Fede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli...
Ciao sposine..m sposo il 16 agosto 2018 e io e fm abbiamo scelto il FEUDO SAN MARTINO a Caltanissetta. Nn vedo l'ora d quel giorno..nn stiamo più nella pelle..volevo sapere ki come me sposandosi in...
Chi festeggera' il ricevimento di nozze a Feudo San Martino (Caltanissetta)?
Vi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM