Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Ciao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Buongiorno, quanto misurano i vostri album? 30 x 40 come vi sembra?
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Qualcuno ha viaggiato con smc splendida? È un po' vecchiotta come nave del 2008 ma mi piacciono le città da visitare qualche parere su questa nave da crociera?
Salve a tutti indecisa tra msc divina con giro nelle isole greche oppure msc seashore che fa tappa ad Ibiza. Quale mi consigliate?qualcuno c’è stata già ?
Dobbiamo prenotare la luna di miele ibiza barcellona marsiglia genova civitavecchia palermo con msc chi l'ha fatta? Com'è stata? Consigli?
Qualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?
Chi si sposerà il 12 Agosto 26? A che punto siete von i preparativi?
Sto pagando il fotografo 3500 ruto 200 scatti albumini genitori drone e video con 2 pen drive vi sembra caro? Voi quanto avete pagayo per queste vose?
Fede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli...
Ciao sposine..m sposo il 16 agosto 2018 e io e fm abbiamo scelto il FEUDO SAN MARTINO a Caltanissetta. Nn vedo l'ora d quel giorno..nn stiamo più nella pelle..volevo sapere ki come me sposandosi in...
Chi festeggera' il ricevimento di nozze a Feudo San Martino (Caltanissetta)?
Vi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM