Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alba
56 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
57 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
57 giorni faBuongiorno, quanto misurano i vostri album? 30 x 40 come vi sembra?
Ho partecipato a un sondaggio
122 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho creato un post
123 giorni faQualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Ho creato un post
174 giorni faQualcuno ha viaggiato con smc splendida? È un po' vecchiotta come nave del 2008 ma mi piacciono le città da visitare qualche parere su questa nave da crociera?
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
177 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
177 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
177 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
177 giorni fa
177 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
177 giorni faDobbiamo prenotare la luna di miele ibiza barcellona marsiglia genova civitavecchia palermo con msc chi l'ha fatta? Com'è stata? Consigli?
182 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM