Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
57 giorni faBuongiorno, quanto misurano i vostri album? 30 x 40 come vi sembra?
Ho creato un post
123 giorni faQualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Ho creato un post
174 giorni faQualcuno ha viaggiato con smc splendida? È un po' vecchiotta come nave del 2008 ma mi piacciono le città da visitare qualche parere su questa nave da crociera?
Ho creato un post
177 giorni faDobbiamo prenotare la luna di miele ibiza barcellona marsiglia genova civitavecchia palermo con msc chi l'ha fatta? Com'è stata? Consigli?
Ho creato un post
182 giorni faQualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?
Ho creato un post
184 giorni faChi si sposerà il 12 Agosto 26? A che punto siete von i preparativi?
Ho creato un post
184 giorni faSto pagando il fotografo 3500 ruto 200 scatti albumini genitori drone e video con 2 pen drive vi sembra caro? Voi quanto avete pagayo per queste vose?
Ho creato un post
186 giorni faFede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Ho creato un post
192 giorni faQualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ho creato un sondaggio
324 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho creato un post
335 giorni faCome vi siete trovati?
Ho creato un post
337 giorni faBuongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli invitatati nel caso, chi si è sposatonin questa...
Ho creato un post
339 giorni faVi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM