Agazzano, Piacenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1446 giorni fa
1446 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
1446 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho partecipato al post di Valentina
1446 giorni fa
1446 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1447 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1447 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1448 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1448 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1448 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1448 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1451 giorni fa
1451 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Fotografi garanzie ANFM