San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1398 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faBuongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
1404 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1405 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1405 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1405 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
1405 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
1405 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
1405 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1405 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1405 giorni fa
1405 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Fotografi garanzie ANFM