San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Ciao a tutti! Oggi il fotografo ci ha mandato alcune foto del nostro shoot prematrimoniale. Che dire, è stata una giornata divertentissima. Vi lascio qua sotto alcune mie foto preferite❤
Sposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Vorrei per le fedi abolire il classico cuscino e prendere questo personalizzato. ❤️ Che ne dite?
Ciao sposine , mi dovrei sposare il 24 settembre ma una settimana fa ho perso il mio papà, improvvisamente, e oltre al grande dolore che sto affrontando sono ferma in un limbo se rimandare o meno, mi...
Ragazze/i avete preparato qualcosa da fare post cerimonia? Tipo non so palloncini o altro ? Datemi qualche idea carina please
Ciaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Che tipologia di fiori mi consigliate per un matrimonio che si svolgerà nei primi giorni di Agosto ? Sono confusissima, non mi piacciono le rose classiche e le peonie e il colore...
Ciao a tutte come state messe con i preparativi ? Dove vi sposate l’8 Agosto ? ♥️💒🥰
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4...
Ciao!! Finalmente sabato è stato il nostro giorno!! Una giornata indimenticabile ❤ vi lascio qualche foto 😊
Buongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM