Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faLa donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le scarpe ma non ha i gioielli e non è pettinata ne...
Ho creato un post
4008 giorni faQuesto è l abito che mia suocera ha acquistato per il matrimonio,non mi fa impazzire sinceramente però non è male dai!l ha abbinato a stola,scarpe e pochette beige.voi avete visto il vestito di vostra suocera?vi va di postarli?
Ho creato un post
4008 giorni faIeri L'ultimo giorno di aprile mia madre mi ha portata a scegliere la mia parure da sposa (che strano effetto dirlo ahahahah) Ho scelto questa oro bianco diamanti e perle!preziosissima!amo le perle e nel mio abito i botto cibi del corpetto sono...
Ho creato un post
4008 giorni faBenvenuto maggio!!!!finalmente posso dire: Questo mese ci sposiamo!!! In bocca al lupo a tutte le spose di maggio Forza ragazze!!!!
Ho creato un post
4012 giorni faOggi qui a Cagliari piove dopo giorni di sole e caldo c'è un tempo orrendo,non ho potuto fare a meno di pensare al meteo di maggio!e ho trovato su internet che sarà freddino!io spero in un eccezione Ma sono un po preoccupata!!e voi?
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze ecco due prove trucco a me piace la prima quella con le sfumature sul marron,voi che ne pensate?
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze ho sognato quel giorno!!dalla mattina al Momento fatidico!! La mattina ero serena mia madre agitatissima correva da una parte all altra col suo vestito era meravigliosa,erano tutti elegantissimi e mentre pensavo che tutto quello fosse per me...
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci sposiamo alle 12 ed era uscito da casa della madre alle...
Ho creato un post
4019 giorni faEccomi di nuovo con la prima cifra che cambia!e solamente 39 giorni mi separano dal mio grande giorno!per ora devo dire che sento una strana calma!!!non sono ancora agitata e non sto facendo incubi riguardanti il matrimonio,mi devo...
Ho creato un post
4020 giorni faBuonasera dolci sposine!!!La sposa a destra o a sinistra dello sposo?e chi per primo mette l'anello al dito a chi??help!!
Ho creato un post
4027 giorni faEccolIiii!!! tutti abilmente confezionati dalla mia cara mammina!!!sono troppo belli così!il colore del mio matrimonio lo adoro, sarà questo rosa pesca,il colore che mi ricorderò tutta la vitaaaaa! : emozionata a -48!!!
Ho creato un post
4029 giorni faI giorni scorrono velocemente e oggi mi trovo con una nuova cifra,il 4...manca davvero così poco?io ancora non ci credo! Sono felicissima,anche serena,sono sempre più sicura della mia decisione quando guardo l'uomo che ho affianco
Ho creato un post
4030 giorni faHo scelto un bouquet gioiello,L ho ordinato su internet da una ragazza che li realizza!ed è arrivato per me è bellissimo!voi che ne pensate?
Ho creato un post
4032 giorni faUn addio al nubilato è una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente il suo abbandono della condizione di nubile dalle sue amiche più strette....
Ho creato un post
4032 giorni faL'addio al celibato è una festa in onore di un uomo in procinto di sposarsi, tenuta nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente l'abbandono della condizione di celibe. Il rito sociale dell'addio al...
Ho creato un post
4038 giorni faBuongiorno a tutte!oggi primo aprile posso dirlo a gran voce....(e non è uno scherzo!) Il mese prossimo mi sposo! Mi sembra ieri quando un anno fa pensavo a quando avrei potuto pronunciare questa frase!!mi sembrava mancasse un eternità!invece oggi...
Fotografi garanzie ANFM