Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3828 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3828 giorni fa
Ciao ragazze già mogli, perché non postiamo le foto delle nostre confettate?Magari a qualche futura sposa potrà servire come spunto!ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3829 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3943 giorni fa
Nella sezione reportage nozze dove devo andare per scrivere Il mio racconto?
3950 giorni fa
Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le foto delle vostre confettate?cosi qualche sposina...
3972 giorni fa
Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei splendida"è stato tutto bellissimo niente ansia o...
3976 giorni fa
Ciao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il mio quasi marito...sono felice!
3990 giorni fa
Questa è l acconciatura che ho scelto!avro qualche punto luce dietro.vi piace?a me moltissimo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3999 giorni fa
Finalmente a - 31 giorni alle nozze ho scelto gli orecchini ..... regalo della mamma ! E i vostri come sono ? Foto foto foto : )
4000 giorni fa
Preferite le roselline o i fiori?io i fiori,x le nozze decoreremo solo l anulare
Ho caricato una foto nel post di Romina
4001 giorni fa
Ecco come avevo pensato di organizzare il tavolo bimbi...questo è anche qualcos'altro tipo album d dusegno, pongo per giocareche e un paio di giochi in scatola per i piu grsndi....vi pace?
4005 giorni fa
La donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le scarpe ma non ha i gioielli e non è pettinata ne...
4005 giorni fa
Questo è l abito che mia suocera ha acquistato per il matrimonio,non mi fa impazzire sinceramente però non è male dai!l ha abbinato a stola,scarpe e pochette beige.voi avete visto il vestito di vostra suocera?vi va di postarli?
4005 giorni fa
Ieri L'ultimo giorno di aprile mia madre mi ha portata a scegliere la mia parure da sposa (che strano effetto dirlo ahahahah) Ho scelto questa oro bianco diamanti e perle!preziosissima!amo le perle e nel mio abito i botto cibi del corpetto sono...
4012 giorni fa
Ciao ragazze ecco due prove trucco a me piace la prima quella con le sfumature sul marron,voi che ne pensate?
4014 giorni fa
Buongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci sposiamo alle 12 ed era uscito da casa della madre alle...
Fotografi garanzie ANFM