Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3828 giorni faCome si lascia la recensionePer il ristorante che ho scelto?antica casaMarini?
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze già mogli, perché non postiamo le foto delle nostre confettate?Magari a qualche futura sposa potrà servire come spunto!ecco la mia
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice
Ho creato un post
3946 giorni faNella sezione reportage nozze dove devo andare per scrivere Il mio racconto?
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le foto delle vostre confettate?cosi qualche sposina...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei splendida"è stato tutto bellissimo niente ansia o...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il mio quasi marito...sono felice!
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze il mio momento è arrivato,sembrava lontanissimo invece eccolo qua!domani mi Sposo..sono emozionantissima,un po agitata ma felice!! Grazie a tutte le spose che durante quest'anno di preparativi mi hanno consigliata,fatta ridere,mi avete fatto...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze!che emozione mancano 6 giorni al nostro si!non vedo L ora,questo sarà L ultimo sabato da fidanzati Questi giorni ho la lacrima facile,ieri ho ritirato le bomboniere e ho pianto sono bellissime le più belle del mondo per me!!!ieri a cena...
Ho creato un post
3986 giorni faMancano solo 9 giorni al matrimonio e ieri sera passa a casa nostra mia zia,L'Unica zia che ho visto che Mia madre è figlia unica ed èanche Mia Madrina di battesimo. Ad un Certo punto Mentre si parlava del matrimonio se ne eSce così:"ah io Regalo non...
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno! A meno undici giorni ricevo foto di vestiti di bimbi,adulti ecc kiedono il mio parere e inizio a sentirmi "la sposa" Ma allora è tutto reale?!sono.importante per davvero!?? La mia testimone mi parla di come sará quel.giorno e cerca di...
Ho creato un post
3988 giorni faNpm.ricevo piu le email.di notifica quando qualcuno risponde ad un mio topic ecc eppure sono entrata nelle.impostazioni e ho barrato tutte le voci
Ho creato un post
3990 giorni faQuesta è l acconciatura che ho scelto!avro qualche punto luce dietro.vi piace?a me moltissimo
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze sono pochissimi!!! il 30 maggio ormai è vicino...l emozione inizia a farsi sentire Sono al settimo cielo e non ho preoccupazioni per ora...ogni tanto perdo le staffe con tutti ahahah si salvi ki puo!!!
Ho creato un post
4000 giorni faPreferite le roselline o i fiori?io i fiori,x le nozze decoreremo solo l anulare
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze vorrei sapere ki avrà i capelli neri x il suo matrimonio a me tutti li sconsigliano dicono le x la sposa non vanno bene o ne induriscono il volto,i miei capelli naturali sono neri e vorrei tornare al mio colore!grazie a chi mi risponderà...
Fotografi garanzie ANFM