Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4018 giorni fa
Eccomi di nuovo con la prima cifra che cambia!e solamente 39 giorni mi separano dal mio grande giorno!per ora devo dire che sento una strana calma!!!non sono ancora agitata e non sto facendo incubi riguardanti il matrimonio,mi devo...
4027 giorni fa
EccolIiii!!! tutti abilmente confezionati dalla mia cara mammina!!!sono troppo belli così!il colore del mio matrimonio lo adoro, sarà questo rosa pesca,il colore che mi ricorderò tutta la vitaaaaa! : emozionata a -48!!!
4028 giorni fa
I giorni scorrono velocemente e oggi mi trovo con una nuova cifra,il 4...manca davvero così poco?io ancora non ci credo! Sono felicissima,anche serena,sono sempre più sicura della mia decisione quando guardo l'uomo che ho affianco
4029 giorni fa
Ho scelto un bouquet gioiello,L ho ordinato su internet da una ragazza che li realizza!ed è arrivato per me è bellissimo!voi che ne pensate?
4031 giorni fa
Un addio al nubilato è una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente il suo abbandono della condizione di nubile dalle sue amiche più strette....
4031 giorni fa
L'addio al celibato è una festa in onore di un uomo in procinto di sposarsi, tenuta nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente l'abbandono della condizione di celibe. Il rito sociale dell'addio al...
4037 giorni fa
Buongiorno a tutte!oggi primo aprile posso dirlo a gran voce....(e non è uno scherzo!) Il mese prossimo mi sposo! Mi sembra ieri quando un anno fa pensavo a quando avrei potuto pronunciare questa frase!!mi sembrava mancasse un eternità!invece oggi...
4041 giorni fa
Ciao ragazze sono sotto il casco oggi ho la prima prova dell'acconciatura aiutoooo speriamo bene che mi piaccia
4084 giorni fa
Aiutooooo da un giorno All'altro ,improvvisamente il Mio contatore segna 105 giorni!!!e mi sale l'ansiaaaaa che paura!!!! Ormai ci siamo!!
Ho caricato una foto nel post di Nana
4107 giorni fa
Ciao a tutte eccomi di nuovo! Periodo stressante e sto trascurando i preparativi del matrimonio Eccomi quindi a riprendere da dove ho lasciato. Come si evince dal titolo il mio tema sarà il cioccolato, quindi vi chiedo idee e suggerimenti x:...
4108 giorni fa
Sogni e progetti di vita, attese, illusioni, speranze e sacrifici, tutto per quel “fatidico Sì” che cambia completamente l’esistenza, unendo per sempre, nel corpo e nell’anima, nella gioia e nel dolore, i cuori di due innamorati, felici di dividere...
4108 giorni fa
Ecco il mio giochino! 1)l'abito da oscar! 2)il trucco da oscar 3)L'acconciatura da oscar
4109 giorni fa
Il mio contatore segna ancora 130 giorni....significa che tra un mese sarà a -100!!!!e dopo la terza cifra sparirà!aiutooooooo
4110 giorni fa
Anche l’abito da sposo vuole la sua parte di attenzione! Si sa, il giorno delle nozze l’attenzione maggiore sarà concentrata inevitabilmente sull’abito della sposa… ma è ugualmente importante che anche lo sposo sia abbigliato alla perfezione per...
Fotografi garanzie ANFM