'Torino', Torino · Da Gennaio 2022
25 anni Girl ✌🏻 Un passo alla volta per una vita nuova ❤️
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Novembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1546 giorni faRagazze mi sono letteralmente innamorata . Non è grandissima è un quadrilocale di 105 m2 per 185 mila euro . ( chi conosce la zona è abbastanza cara ) il mio compagno puntava a qualcosa sui 150 mila per come stiamo messi però è a 10 passi dai miei...
Ho creato un post
1547 giorni faCiao sposini parlo per chi ha comprato caaa quanto avete speso ? Intendo solo per la casa in se niente ristrutturazione dcc . Io mi trovo in provincia di Torino e per ora le nostre possibilità si aggirano sui 150 mila euro . Ne stiamo cercando una...
Ho partecipato al post di Princess2022
1551 giorni fa
1551 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1551 giorni faAvrei una domanda urgente da farvi . Il mio compagno vive ancora in casa con la ex ovviamente dormono in stanze separate perché hanno una bimba piccola 4/5 anni . Lui stasera ci ha di nuovo litigato perché vuole mandarla via e avere la bimba ....
Ho partecipato al post di Sofia
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
Ho creato un post
1553 giorni faBuona sera ragazze volevo chiedervi quando avete comprato casa l’avete fatta cointestate ora solo vostra / di lui ?
1554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte ! Mi presento mi chiamo Marta, ho 25 anni e sono torinese. Sono nuova del sito. Tanto per sondaggio volevo chiedere alle coppie con tanta differenza di età come ci siete trovati con la questione figli ? ( spiecie se uno dei due già li...
Fotografi garanzie ANFM