Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi...
Ho creato un post
1406 giorni faPiccola osservazione…. Per trucco e parrucco se ne approfittano assaiiiii!!! Vogliono un botto di soldi!!! 😱🙈🙈🙈Ma comunque ragazzeee piccola informazione….Per il matrimonio vi farete ceretta nelle ascelle? Sinceramente io non l’ho mai fatt 🥹 ho un...
Ho creato un post
1410 giorni faRagazze sono molto perplessa. Devo scegliere la Makeup artist e sono in crisi… Ditemi se le conoscete:Una si chiama Noemi Antonacci E l’altra si chiama Sabrina milito.Le conoscete? Sono molto molto bravi entrambe priorio per questo sto in crisi 😥Ho...
Ho creato un post
1414 giorni faRagazze, ho avuto una brutta esperienza con una truccatrice una volta e sono terrorizzata. Ditemi chi è la migliore a Palermo!!! PLS🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ho creato un post
1416 giorni faCiaoo, il nostro matrimonio sarà a tema girasoli ma anche un po’ tema O una tazza di van gogh, ovviamente confezionata con nastrino giallo e confettini. Oppure questo set che mostro in foto sempre di van gogh con dei sotto bicchieri. Che mi dite? Non...
Ho creato un post
1418 giorni faCiaooo anche voi vi sposerete nostro stesso giorno 😍😯😯
Ho creato un post
1421 giorni faRagazze per firmare i documenti al comune bisognano entrambi gli sposi?? Ho paura che il mio compagno ancora non è tornato e abbiamo problemi con le pubblicazioni perché lui dovrebbe tornare 3 mesi prima o addirittura 2 mesi prima del matrimonio...
Ho creato un post
1423 giorni faRagazze, che mi dite della cattedrale di Palermo? Qualcuno sa darmi qualche informazione??
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa. Ma sapete se nella chiesa Santa Caterina d’alessandria fanno ancora matrimoni? E invece al duomo di Monreale sapete quanto chiedono di compenso?
Ho creato un post
1433 giorni faMi consigliate qualche sala bella con una bella vista? ? A Palermo o vicino, basta che non sia troppo distante.
Ho creato un post
1434 giorni faCiaooo a tutti, il mio ragazzo mi ha fatto la proposta 🥲💭 favoloso! Mi sono emozionata un sacco!!! Pensavamo di sposarci il 15/05/2023 appunto per questo volevo chiedervi una cosa, con i documenti per il comune cosa serve?! E quanti mesi prima...
Fotografi garanzie ANFM