Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1047 giorni fa
Ho creato un post
1047 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Io avrò il violino che suona. Sto cercando una canzone che farò con mio cognato che per me è come un padre. I miei sono separati da quando sono piccolina. E mio cognato mi ha cresciuta ed è stato sempre la mia...
1071 giorni fa
Ho creato un post
1073 giorni faLunedì mi sposoooo che emozioneee ma ho anche un ansia assurda. Non l’ho avuta in tutti questi mesi. Adesso ha da lunedì scorso che sto così 😂 io di per se sono una persona abbastanza ansiosa, ovviamente più il giorno si avvicina e peggio è. A me...
Ho partecipato al post di Elena
1097 giorni fa
1109 giorni fa
Ho creato un post
1109 giorni faRagazzeee manca pocoo, solo 5 settimane e ho un ansia terribileeee🙃 ho paura di dimenticare cose importanti! Ho paura che l’abito non sia più bellissimo, ho paura di come venga il trucco e il parrucco anche se ho dei professionisti molto bravi! ho...
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1119 giorni fa
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutti ragazzi, avevamo pensato di fare ad i nostri compari di fedi una smartbox per farsi un viaggetto di 3 giorni . Budget 300€ qualcuno ne ha acquistato uno in particolarmente bello?
Ho creato un post
1160 giorni faCiao ragazzi, qualcuno di voi per i documenti da portare in chiesa quali : certificato anagrafico di nascita, e certificato contestuale, li avete ritirati tramite il sito dell’anagrafe nazionale? Se si, quale motivazione avete messo? scambio di atti...
1170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1170 giorni faCiao rayarte, ho assolutamente bisogno di voi. Il nostro matrimonio sarà a tema arte e girasoli. Allora pensavamo di usare come Cake Topper questa qui come in foto (ovviamente la torta tutta bianca non così come in foto.) ma non so dove acquistarla...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM