Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1047 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Io avrò il violino che suona. Sto cercando una canzone che farò con mio cognato che per me è come un padre. I miei sono separati da quando sono piccolina. E mio cognato mi ha cresciuta ed è stato sempre la mia...
Ho creato un post
1073 giorni faLunedì mi sposoooo che emozioneee ma ho anche un ansia assurda. Non l’ho avuta in tutti questi mesi. Adesso ha da lunedì scorso che sto così 😂 io di per se sono una persona abbastanza ansiosa, ovviamente più il giorno si avvicina e peggio è. A me...
Ho creato un post
1109 giorni faRagazzeee manca pocoo, solo 5 settimane e ho un ansia terribileeee🙃 ho paura di dimenticare cose importanti! Ho paura che l’abito non sia più bellissimo, ho paura di come venga il trucco e il parrucco anche se ho dei professionisti molto bravi! ho...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutti ragazzi, avevamo pensato di fare ad i nostri compari di fedi una smartbox per farsi un viaggetto di 3 giorni . Budget 300€ qualcuno ne ha acquistato uno in particolarmente bello?
Ho creato un post
1160 giorni faCiao ragazzi, qualcuno di voi per i documenti da portare in chiesa quali : certificato anagrafico di nascita, e certificato contestuale, li avete ritirati tramite il sito dell’anagrafe nazionale? Se si, quale motivazione avete messo? scambio di atti...
Ho creato un post
1170 giorni faCiao rayarte, ho assolutamente bisogno di voi. Il nostro matrimonio sarà a tema arte e girasoli. Allora pensavamo di usare come Cake Topper questa qui come in foto (ovviamente la torta tutta bianca non così come in foto.) ma non so dove acquistarla...
Ho creato un post
1195 giorni faRagazze ho bisogno di sapere se voi conoscete un posto che vendono questa collana o simile comunque. Io sono di Palermo. Grazie mille 🙏🏼
Ho creato un post
1195 giorni faRagazze giorno 18 ho la prima prova e ancora non ho acquistato le scarpe. Sapere darmi qualche consiglio? Non voglio spenderci troppo e sono di Palermo 🙏🏼
Ho creato un post
1229 giorni faPer il viaggio Abbiamo un budget di 2.000€ complessivi (1.000 a testa) Valutiamo tutto anche mete Europee. Anche se vorremmo qualche meta tropicale. Ma so che con il budget non ci rientreremo sicuramente. Consigli? Ci sposiamo il 15 maggio 2023E...
Ho creato un post
1236 giorni faCiao a tutti 👋🏻 voglio chiedervi una cosa. Siccome mi sto facendo da sola le partecipazioni, essendo una che se la cava con la grafica digitale. Pero sono alla ricerca delle buste. Io sono di Palermo e non so proprio dove poter trovare delle belle...
Ho creato un post
1262 giorni faRagazze, siccome poco tempo fa, ho avuto una brutta esperienza con il trucco per il matrimonio di mio cugino, ho l’ansia a mille… bene, qualche mese fa ho bloccato con una truccatrice ma l’acconto ancora non l’ho dato. Oraaaa il dilemma è che non...
Ho creato un post
1299 giorni faConsigni? Un viaggetto dove non spendere troppi soldi ?
Ho creato un post
1299 giorni faSos cosa regale a testimoni, compari di fedi e pagetto e damigella? Senza spendere troppo?
Ho creato un post
1318 giorni faRagazze, potete dirmi tutti i documenti che si devono portare in comune e quindi tutti servono per sposarsi in chiesa.
Ho creato un post
1362 giorni faRagazzeee mancano 10 mesi 😍 Come devo muovermi per i documenti? Il mio FM è partito per lavoro quindi dovrò fare tutto da sola adesso. Mi sono fatta lasciare la delega con i documenti per le pubblicazioni del comune Ma per quanto riguarda i documenti...
Ho creato un post
1398 giorni faIl mio tema sarà girasoli e van gogh. E oltre le bomboniere da dare alle famiglie ovviamente sto facendo anche i confetti per gli altri invitati E nei confetti aggiungerò un portachiavi fatto a mano all’uncinetto dalla mia mamma😍 vi piace??
Fotografi garanzie ANFM