Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1170 giorni fa
Ciao rayarte, ho assolutamente bisogno di voi. Il nostro matrimonio sarà a tema arte e girasoli. Allora pensavamo di usare come Cake Topper questa qui come in foto (ovviamente la torta tutta bianca non così come in foto.) ma non so dove acquistarla...
1192 giorni fa
Ragazze giorno 18 ho la prima prova e ancora non ho acquistato le scarpe. Sapere darmi qualche consiglio? Non voglio spenderci troppo e sono di Palermo 🙏🏼
1195 giorni fa
Ragazze ho bisogno di sapere se voi conoscete un posto che vendono questa collana o simile comunque. Io sono di Palermo. Grazie mille 🙏🏼
1229 giorni fa
Ciao a tutti 👋🏻 voglio chiedervi una cosa. Siccome mi sto facendo da sola le partecipazioni, essendo una che se la cava con la grafica digitale. Pero sono alla ricerca delle buste. Io sono di Palermo e non so proprio dove poter trovare delle belle...
1398 giorni fa
Il mio tema sarà girasoli e van gogh. E oltre le bomboniere da dare alle famiglie ovviamente sto facendo anche i confetti per gli altri invitati E nei confetti aggiungerò un portachiavi fatto a mano all’uncinetto dalla mia mamma😍 vi piace??
1404 giorni fa
Ragazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1415 giorni fa
Ciaoo, il nostro matrimonio sarà a tema girasoli ma anche un po’ tema O una tazza di van gogh, ovviamente confezionata con nastrino giallo e confettini. Oppure questo set che mostro in foto sempre di van gogh con dei sotto bicchieri. Che mi dite? Non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1417 giorni fa
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1432 giorni fa
Ciaooo a tutti, il mio ragazzo mi ha fatto la proposta 🥲💭 favoloso! Mi sono emozionata un sacco!!! Pensavamo di sposarci il 15/05/2023 appunto per questo volevo chiedervi una cosa, con i documenti per il comune cosa serve?! E quanti mesi prima...
Fotografi garanzie ANFM