Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4304 giorni faOggi ho ritirato il vestito, il porta fedi e fiocco macchina ... Sono feliceeeeee!!! Sabato quando arrivi??!!!
Ho creato un post
4305 giorni faCiao sposine... Meno 2.... l'emozione, l'euforia e la felicità cresce!!! Ieri ho ritirato le fedi, regalo della mia testimone! Sono unoaerre in oro rosa, già le adoro!
Ho creato un post
4305 giorni faCiaoooo oggi finalm ho finito tutto, tavoli, segnaposto, tableau e fiocchi sedie ! Sono stata a consegnare in villa... Adesso si comincia a festeggiare.... Ole'!!! Aspettando sabato!
Ho creato un post
4307 giorni faFinalmente a -5 ho la mia proa trucco!! Forse ero l'unica sposina senza prova trucco...ed oggi ci siamo riuscite!! Come vi sembra???!!!
Ho creato un post
4310 giorni faCiao sposine... La mia testimone sarà anche la mia parrucchiera ,..ci stiamo dilettando a provare capelli...e adesso sono confusa!!! Sciolti o legati? Ho il velo lungo e davanti....
Ho creato un post
4316 giorni faCiao sposine... Mancano solo 14 gg ..e dopo qualche imprevisto ( cambio location per abbandono) tutto procede... Ma la cosa più bella e'che domani all'alba io ed fm partiremo ier 4 gg a Roma per il concerto di Vasco... Naturalm tt dicono che sono...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao sposine, Qualcuno conosce questo posto? Ha prenotato qui? Ci avete mai mangiato? Mi date info? Grazieeeee
Ho creato un post
4324 giorni faRagaZZ sono disperata.... Sono stata nella location in cui dovevo sposarmi per definire le ultime e cose e il titolare mi dice: solo stamattina mi sono accorto che ho prenotato 2 matrimoni a cena...il suo l'ho prenotato dopo, quindi sono desolato ma...
Ho creato un post
4325 giorni faEcco prima prova capelli... La mia parrucchiera e'la mia più cara amica... Nonché testimone... Ed sono già sua testimone ... La sto facendo impazzire!!! Mi ha fatto ieri qst tre prove .... Considerando che avrò il velo davanti.... E che adesso sono...
Ho creato un post
4329 giorni faIl dilemma e' abbronZarsi o no? Io sono molto chiara .. Ma abito in Siclia..già a giugno diventò ambrata... Mi immagino con abito bianco e carnagione ambrata .. Ma tutti a dirmi: vai al mare? Noooo! Poi vieni male nelle foto!! Morale della favola...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao sposine... Oggi sono arrivati i ventagli e Fm me li ha personalizzati! Solo che non so qual'e il modo migliore di attaccare gli adesivi.... Vi lasciò le foto...il problema e'che metto gli adesivi da chiusi...ma poi si aprono e la scritta su due...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao a tutte! Ieri ho applicato le extetion ... Ma mi sento così strana!! Le ho messe perché avevo i capelli troppo corto per acconciarli... Però secondo me ne hanno messe troppo poche... Sembrò stranissima!!! Vi lasciò una foto del prima e dopo...
Ho creato un post
4340 giorni faLa nostra cucina e' pronta)) Sopra soppalco studio... Mancano solo le tende nuove!
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte! Sono pronti i miei sacchetti per i non invitati... Hanno dentro un piccolo piattino decorato.., tutto fatto da mia cognata( sorella di fm) che ha le mano d'oro.. E che si sta occupando anche delle bomboniere.... Che emozione mancano 38...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte... Vorrei fare il tableau con il tema farfalle.. E con qui ok.. Il mio fidanzato fa il grafico quindi stessero' lui... Poi però devo trovare un centro tavola dice scrivere il nome dei tavoli... Ho già fatto i segnaposto che saranno delle...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte! Mancano 40 giorni e finalmente arriverà il fatidico giorno! Ma ancira il mio stilista non mi ha fatto fare nemmeno la 1 prova abito, secondo voi e' normale? Ho comprato l'abito il 13 marzo, da uno stilista Catanese, l'abito era quello...
Fotografi garanzie ANFM