Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la...
...il fotografo ke avevo ingaggiato x il mio matrimonio....udite udite....ha prenotato un altro matrimonio nello stesso giorno...o x meglio dire ha sbagliato a prenotare il primo matrimonio in...
"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con...
A -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Qualcuno conosce outlet per abiti da sposa a Catania?
Care sposine, sono alla ricerca di un piumone molto caldo da prendere per la mia nuova casa che è in campagna e quindi piuttosto fredda. Avete qualche tipologia/marca da consigliarmi? Grazie!
Ciao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del...
Ragazze buongiorno a tutte. Ho visto il santuario di Santa tecla in cui vorrei celebrare il mio matrimonio nel mese di luglio del 2016. Provo a chiamare al numero scritto sul web, ma non risponde mai...
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Salve a tutte...da un po di tempo sto pensando a ke padelle comprare...lw voglio in pietra ke nn attacca nulla e si puo cucinare senza o pochissimo olio....c'è ki mi dice ke quelle da kasanova sono...
Vostre torte? Sono alla ricerca di qualcosa di meraviglioso
Ciao a tutte, volevo chiedere a voi più esperte se avete avuto esperienze di falsi negativi al test sulle urine ... sono in ritardo di 4 giorni, ho un po' di nausea, ho fatto 2 test ( 1clearblu)...
Ecco prima prova capelli... La mia parrucchiera e'la mia più cara amica... Nonché testimone... Ed sono già sua testimone ... La sto facendo impazzire!!! Mi ha fatto ieri qst tre prove .......
Buonasera ragazze, purtroppo il mio topic stona un pò con tutto il resto del forum. Vorrei sapere se a qualcuna è capitato di dover rimandare il matrimonio. Dovremmo sposarci a luglio ma meno di un...
Ciao spose di Napoli e provincia! :-) mi date nome e indirizzo di qualche bel negozio di lampadari ? Provincia di napoli o Napoli, ma anche caserta o provincia. Io sono di Afragola. E quali sono le...
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ragazze ho bisogno di un vostro parere perché nn so cosa fare Mia madre nn sta bene .. Per farvi capire in 2 mesi ha avuto 6 ricoveri improvvisi e purtroppo la situazione nn è curabile .. Per questo...
Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le...
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ragazze chi di voi andra' in crociera qui?
Salve , scrivo per la prima volta e l'ultima cosa che voglio è creare malintesi : non intendo offendere nessuno sul piano morale , religioso o etico . Ho quasi 20 anni , anche il mio ragazzo , e prima...
Ciao ragazze, con quale foto descrivereste questo 2014?
Non so se sono piu' arrabbiata o piu' ansiosa!!!!!Questa matt mi sn recata inBasilica per ritirare il certificato di battesimo.....e udite udite!!!!!C'e' un altro atrimonio lo stesso giorno 2 ore...
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei organizzare il matrimonio senza dirlo alla sposa, con rito civile legale, quindi vorrei sapere se ci sono in zona Milano delle location che celebrano il...
Volevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri "...
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di...
Ciao a tutte ragazze! Sono indecisa sull'utilizzo delle extension perchè non le ho mai messe e non so se fanno male (tirano i capelli). Ho letto delle extension alla cheratina ma mi era sembrato di...
Care...ieri notte é stato indescrivibile xke ho pianto tanto nel sonno e mi sn trovata con il magone e lacrime..k brutto momento.. Ma abbiamo fatto l albero e mi sn ripresa un po' . E il Vs come è???...
Chi di voi soffre di emicrania? avete trovato soluzioni? Io ne soffro da quando ero piccola, ho fatto diverse visite da neurologi che mi hanno propinato diverse cure con scarsi o temporanei...
Fotografi garanzie ANFM