Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Totta
3973 giorni fa
come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho partecipato al post di Totta
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
4010 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni fa"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con stick e muco l'ovulazione ! tante piumette per...
Ho partecipato al post di Sonny
4011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonny
4020 giorni fa
a -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Ho creato un post
4020 giorni faA -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Ho partecipato al post di Erika
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Novella
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4057 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho partecipato al post di Alessia
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
4061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM