Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Totta
3973 giorni fa
come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho caricato una foto nel post di Sonny
4020 giorni fa
a -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4057 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonny
4071 giorni fa
Ecco prima prova capelli... La mia parrucchiera e'la mia più cara amica... Nonché testimone... Ed sono già sua testimone ... La sto facendo impazzire!!! Mi ha fatto ieri qst tre prove .... Considerando che avrò il velo davanti.... E che adesso sono...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4073 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4091 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4100 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Denise
4116 giorni fa
Ciao ragazze il colore del mio matrimonio sarà il fucsia! Che fiori mi consigliate? Accetto foto... kiss
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4140 giorni fa
Volevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri " bambini" sono pulitissimi, non ci hnno mai dato alcun...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4142 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono indecisa sull'utilizzo delle extension perchè non le ho mai messe e non so se fanno male (tirano i capelli). Ho letto delle extension alla cheratina ma mi era sembrato di capire che la cheratina fosse cancerogena! ...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4151 giorni fa
Care...ieri notte é stato indescrivibile xke ho pianto tanto nel sonno e mi sn trovata con il magone e lacrime..k brutto momento.. Ma abbiamo fatto l albero e mi sn ripresa un po' . E il Vs come è??? un bacione e buone feste!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4175 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM