Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni fa"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con stick e muco l'ovulazione ! tante piumette per...
Ho creato un post
4021 giorni faA -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Ho creato un post
4213 giorni faOggi mio marito mi ha fatto una super sorpresa... Avevamo visto su internet un vaso alternativo realizzato con spago e bottiglia di vino... Pomeriggio l'ha fatto per me! Quanto sono felice! Ve lo posto come idea per le vostre casette!
Ho creato un post
4233 giorni faCiao sposine belle! Nel mio corredo fatto in fretta, visto che abbiamo organizzato il matrimonio in 3 mesi manca il piuomone e copripiuomone.... Non ho mai avuto esperienza di qst prodotto, ho sempre avuto il piuomone classico unico.... Il mio...
Ho creato un post
4250 giorni faCiao a tutte... Vi è mai capitato di non avere ciclo prendendo la pillola? A me e'la prima volta...e la cosa non mi far star tranquilla! Solo tanto mal di schiena! Voi che mi dite? Non ne ho dimenticate e nn ho preso farmaci...l'unica cosa il mese...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao sposine, oggi tutti davanti alla TV su canale 5, a guardare il film demenziale "scusa ma ti voglio sposare".... Alla fine mi piacciono questi film leggeri e romantici ogni tanto!
Ho creato un post
4257 giorni faCiao sposine! Io sono neo sposina! Appena un mese... Adesso tocca agli stressarmi cosi come feci io con i preparativi... comunque una mia amica su sposa all'inizio dell'anno 2015, di sera!!! Come c si veste? Non sono mai stata ad matri invernale e...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao sposine, siamo appena tornati dalla nostra splendida Honeymoon... Tanto tanto amore!
Ho creato un post
4280 giorni faCiao amiche, tra qualche giorno partirò in viaggio d nozze, finalmente! Ma sono davvero perplessa su cosa portarmi in valigia per andare 3 gg a Copenaghen e 8 gg di crociera ai Fiordi.... Oltretutto per una brutta ustione non posso mettere i jeans!...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao sposine dopo una settimana ed un giorno dal grande giorno, domenica ho avuto un incidente casalingo... Mi sono ustionata la gamba buttandomi addosso una padella di olio bollente mentre cucinavo.... Adesso sono a letto, fasciata dall'inguine al...
Ho creato un post
4288 giorni faSono arrivate le foto, paggetto e bimba dei fiori, come mi hanno fatto divertite ed emozionare quel giorno....stupendi!
Ho creato un post
4293 giorni faCiao sposine! C'è qualcuno che parte con costa luminosa da Copenaghen il 9 agosto? A chi ha esperienza di questo tipo in questo stesso periodo, mi può dare consigli? Che abbigliamento mi devo portate?! Sono così emozionataaaaa
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutte! Ci siamo sposati sabato...siamo tornati oggi dal week end al mare..partiremo per il viaggio tra 2 settimane.. Sono super felice, che bello trovare la mia casa addobbata... Riposare ogni cosa che mi ricorda attimi stupendi! Ma il vestito...
Ho creato un post
4297 giorni faEccoci... L'adrenalina e l'euforia ancora non passa... Come fare per fermarmi?!ahajan
Ho creato un post
4298 giorni faIn viaggio per la sala!
Ho creato un post
4298 giorni faPoche ore... E follia livello 3000...
Fotografi garanzie ANFM