Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze!! io sono appena entrata nella 10 settimana di gravidanza e venerdi ho fatto la visita di controllo dove ho sentito il cuoricino che emozione!! e la ginecologa mi ha detto che è tutto perfetto! però intorno a me purtroppo tante ragazze...
Ho partecipato al post di Tanya
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3827 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ho scoperto da pochi gg di essere incinta ora sono alla 5 settimana e domani ho la prima visita di controllo!!! Sono super emozionata!!!Io faccio la commessa e lavoro 6 su 7 full time e sto tutto il giorno in piedi senza...
3936 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze!! Finalmente posso dirlo mi sono sposata!!! Sono felicissima il matrimonio è stato nellossimo si sono divertiti tutti hanno adottato tutti il.mangiare e ci hanno riempiti di complimenti! E stato veramente un matrimonio da favola!! Mio...
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze ancora non ci credo domani mi sposo!! Oggi è stata una giornata pienissima!! Ma si è finalmente conclusa con una cena a casa con le migliori amiche e mia sorella e una visita a sorpresa di un mio cugino con la moglie e il bimbo finalmente è...
Ho partecipato al post di Valentina
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3962 giorni fa
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3963 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze!! Non ci posso credere ormai siamo a -3!!! Sabato mi sposo!!! Sono ormai al limite dello stress e le mie colleghe non mi soprano più! ! sto ancora finendo le ultime cose quelle xhe prima degli ultimi gg non puoi rimandare (o almeno nel...
Ho partecipato al post di You & Me
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM