Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, Conoscete qualche negozio nelle Marche in cui si fanno scarpe da sposa su misura? Grazie infinite:*
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze, Siamo indecisi se farlo o no..voi? Cosa avete scelto? Ha un costo creare il sito web? Grazie mille
Ho creato un post
3553 giorni faCiao a tutte .. Una domanda: posso richiedere coupon ai fornitori e partecipare al concorso quest'anno anche se mi sposo il prossimo anno? Si può partecipare una sola volta? Grazie a tutte coloro che risponderanno
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi si risparmia di più facendo per un segnaposto ciascuno o una bomboniera a famiglia o coppia? Grazieeee
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine marchigiane..chi di voi sa darmi opinioni su questa location a sant'Ippolito?grazie a tutte coloro che risponderanno
Ho creato un post
3588 giorni faVorrei contattare una sposa che ha pubblicato le foto sulla sezione "il racconto del mio matrimonio"..come posso fare? Se clicco sul suo nome non mi fa accedere al suo profilo e non riesco a mandarle un messaggio..
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi sa dove posso trovare le bomboniere claraluna nella provincia di ancona..grazieeee..
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi lo ha scelto come fotografo? Volevo sapere come lavora..non c'è tra i fornitori di matrimonio.com
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi è stata a sharm el sheikh a fine novembre-inizio dicembre?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte..io mi sposo a luglio 2016..secondo voi è ancora presto per comprarla? Voi quanto prima l'avete presa? È come un agenda che cambia di anno in anno? Grazie a tutte voi che mi risponderete
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte..mi fate vedere quali sono i centrotavola che a voi piacciono? Così da farmi un idea..Grazieeee
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze ho un problema..volevo sposarmi l'11 giugno 2016 ma non avevamo considerato che le scuole sono appena finite e alcuni suoi zii sono bidelli e forse saranno impegnati con gli esami di stato ..quindi abbiamo pensato di posticipare però non...
Ho creato un post
3601 giorni faChi di voi sceglierà un bouquet colorato??! Io sono indecisa.. Mi fate vedere le foto di quelli che piacciono a voi? Grazie a tutte
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte.. É possibile caricare foto sul l'applicazione da un iPhone? Oppure posso usare solo il pc?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce dei negozi in cui posso trovare abiti da sposa di Aire barcelona? Grazieeee