Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1533 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1610 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1636 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1636 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1638 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1643 giorni fa
1643 giorni faCiao ragazze, voi avrete /avete avuto damigelle e pagetti? Avete avuto bambini o adulti? E soprattutto, avete scelto e pagato voi gli abiti? Io avrò 2 damigelle adulte e vorrei acquistare gli abiti per loro, anche come regalo, pensavo di fare...
1644 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1644 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1644 giorni faAiuto non so quale scegliere?
1644 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Fotografi garanzie ANFM