Eraclea, Venezia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1137 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
1137 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha tenuto i capelli sciolti al matrimonio? Io pensavo un mezzo raccolto ma avendo i capelli molto fini e non tantissimi per creare un acconciatura ben fatta non bastano😅🫣
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1173 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1173 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1174 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1211 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1211 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1211 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1211 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1211 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Ale
1214 giorni fa
1217 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM