Eraclea, Venezia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Secondo voi è di cattivo gusto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha tenuto i capelli sciolti al matrimonio? Io pensavo un mezzo raccolto ma avendo i capelli molto fini e non tantissimi per creare un acconciatura ben fatta non bastano😅🫣...
Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Se si come?
Ciao ragazze mi piacerebbe sapere chi si sposa come me in maggio 2023??? 🥰👰
Salve ragazze, ho una curiosità....appello alle spose 2023 .... Quando inizierete il corso prematrimoniale? Io a gennaio ma sono in ansia perché mi sposo a maggio e ho paura di non farcela con le...
Buonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al...
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Chi si sposa come me nel 2023?? 😌
Ho apportato alcune modifiche al libretto, come alcune di voi avevano consigliato. E ho aggiunto l'ultima pagina. Che ne pensate?
Buongiorno! L’altro giorno parlando con la titolare della villa dove ci sposeremo ci ha detto che a causa dei controlli dell’agenzia delle entrate dovremmo aprire un conto cointestato ed effettuate il...
Ultimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa....
Perché hai scelto ""?
Penultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono...
Perché hai scelto ""?
Ottava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la settima partecipazione ! Parliamo di una partecipazione in stile liberty che ha come protagonisti natura, piante e fiori.🌺🌸🌼 Quanti cuoricini assegni a questa partecipazione? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Nuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione?...
Perché hai scelto ""?
Partecipazione numero 5 delle nostre 10 tendenze! A chi non piace viaggiare? Quest'anno più che mai i viaggi sono desiderati e sognati e quindi molte coppie decidono di riflettere questa passione nei...
Perché hai scelto ""?
Quarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Terzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Come siete con i preparativi? Avete già prenotato?
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM