Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
1131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1185 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1185 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1185 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Sonia
1186 giorni fa
Ho partecipato al post di Italia
1186 giorni fa
1186 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte ragazze. Per quanto riguarda la promessa di matrimonio al comune, voi quanto tempo prima avete saputo la data?
1186 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutte ragazze. Per chi si è sposata o si sposerà in villa anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM