Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutte ragazze.. chi come me il 23 settembre partirà in viaggio di nozze in crociera MSC Grandiosa ☺️
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte ragazze. Una domanda per quanto riguarda il cambio di residenza. C'è qualche problema se cambio residenza 20 giorni prima del matrimonio religioso? Secondo voi meglio farla dopo il rito religioso o anche prima?
Ho creato un post
1024 giorni faCiao ragazze, per chi si è sposata a villa Anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il vostro matrimonio.
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte ragazze. Per quanto riguarda la promessa di matrimonio al comune, voi quanto tempo prima avete saputo la data?
Ho creato un post
1187 giorni faCiao a tutte ragazze. Per chi si è sposata o si sposerà in villa anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il ricevimento?
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutte ragazze. Noi ci sposeremo il 18 settembre e ancora non abbiamo scelto dove fare il viaggio di nozze. All'inizio pensavamo di andare in crociera ma siamo indecisi. Consigli?
Ho creato un post
1244 giorni faCiao ragazze. Mi sposo a settembre dell'anno prossimo. Ho scelto come colori dei fiori e decorazioni bianco e rosa pesca. Ma ancora non ho scelto un tema da dare al ristorante. Consigli?
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi ha già festeggiato il suo matrimonio in questa villa?vorrei sapere come vi siete trovate che menù avete scelto?
Ho creato un post
1531 giorni faCiao tutte ragazze. Ma secondo voi quanto può costare un abito capri sposa? Da che prezzo partono
Ho creato un post
1540 giorni faCiao spose di settembre 2023 😊.. Chi di voi ha scelto come me villa anthea di Pozzuoli?vorrei una sua opinione
Ho creato un post
1541 giorni faCiao a tutte, mi date un consiglio per quale colore scegliere per le decorazioni. Io vorrei il color pesca tonalità chiara , ma ci sono anche rosa salmone e rosa corallo che mi piacciono.
Fotografi garanzie ANFM