Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutte ragazze.. chi come me il 23 settembre partirà in viaggio di nozze in crociera MSC Grandiosa ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Italia
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
976 giorni fa
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte ragazze. Una domanda per quanto riguarda il cambio di residenza. C'è qualche problema se cambio residenza 20 giorni prima del matrimonio religioso? Secondo voi meglio farla dopo il rito religioso o anche prima?
976 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
985 giorni fa
986 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
1007 giorni fa
1007 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1024 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1024 giorni faCiao ragazze, per chi si è sposata a villa Anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il vostro matrimonio.
1070 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1096 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM