Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Ciao a tutte ragazze.. chi come me il 23 settembre partirà in viaggio di nozze in crociera MSC Grandiosa ☺️
Ciao a tutte ragazze. Una domanda per quanto riguarda il cambio di residenza. C'è qualche problema se cambio residenza 20 giorni prima del matrimonio religioso? Secondo voi meglio farla dopo il rito...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Ciao ragazze, per chi si è sposata a villa Anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il vostro matrimonio.
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposini e sposine 😍 C è qualcuno che nel 2023 si sposa a villa anthea di Pozzuoli?
Ciao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Noi ci sposeremo il 18 settembre e ancora non abbiamo scelto dove fare il viaggio di nozze. All'inizio pensavamo di andare in crociera ma siamo indecisi. Consigli?
Ragazzeeeee manca sempre meno al mio matrimonio, il 9 giugno 2023! esattamente 4 mesi e qualche giorno! Ho tutto pronto, dal vestito, alla sala, alle bomboniere, musica e musicisti cerimonia... giorno...
Ciao a tutte ragazze. Per chi si è sposata o si sposerà in villa anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il ricevimento?
Ciao ragazze. Mi sposo a settembre dell'anno prossimo. Ho scelto come colori dei fiori e decorazioni bianco e rosa pesca. Ma ancora non ho scelto un tema da dare al ristorante. Consigli?
Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha già festeggiato il suo matrimonio in questa villa?vorrei sapere come vi siete trovate che menù avete scelto?
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte ragazze. Ma secondo voi quanto può costare un abito capri sposa? Da che prezzo partono
Ciao spose di settembre 2023 😊.. Chi di voi ha scelto come me villa anthea di Pozzuoli?vorrei una sua opinione
Ciao a tutte, mi date un consiglio per quale colore scegliere per le decorazioni. Io vorrei il color pesca tonalità chiara , ma ci sono anche rosa salmone e rosa corallo che mi piacciono.
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM