Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 11.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1353 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
Ho creato un post
1356 giorni faCiao sposine! Sto pensando di organizzare una sorpresa per il mio sposo durante il ricevimento. Ho pensato a un po' di cose come ad esempio: cantare una canzone per lui, creare un video da far vedere a tutti, o ancora un piccolo spettacolo tipo dance...
Ho creato un sondaggio
1360 giorni faBuongiorno sposine e buon lunedi! Stavo pensando che invece dei classici cartoncini segnaposto col nome vorrei lasciare un ricordino a tutti gli ospiti che possa anche essere "utile" voi cosa ne dite di questa idea? Guardando un po' online ci sono...
Ho creato un sondaggio
1361 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
Ho creato un post
1370 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe avere qualche contatto di parrucchieri a Salernon( zona Pastena ) che faccia anche acconciature per matrimoni! Non vivo piu' a Salerno da anni e non ho trovato molti cotatti sul sito! Grazie a chi sapra' darmi delle...
Ho creato un post
1374 giorni faCiao ragazze! Sto pensando di mandare un save the date un bel po' di tempo prima per gli ospiti che vengono da fuori regione Posso vedere i vostri per avere qualche idea?? Io pensavo di farlo con Canva! Voi come li avete fatti o fatti fare?
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho creato un sondaggio
1406 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
Ho creato un post
1413 giorni faIn tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM