Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 11.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
758 giorni faCiao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Ho creato un post
804 giorni faCiao sposine, la data del mio matrimonio si avvicina ed io sto cercando di coordinare i diversi fornitori. Qualcuno mi ha chiesto la timeline della giornata, voi l'avete fatta? Potrei vedere qualche esempio?? Grazie a chi vorra' condividere!
Ho creato un post
818 giorni faCiao ragazze 😊 Sto cominciando a comprare l’occorrente per l’angolo cubano (no, la location non lo include 😩) posso sapere come ci siete regolate per la quantità di sigari da comprare? Non vorrei prenderne tanti da non sapere poi che fare dopo il...
Ho creato un post
973 giorni faCiao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite inaspettate: voi come vi siete regolate? Quante...
Ho creato un sondaggio
1031 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho creato un sondaggio
1064 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
Ho creato un post
1068 giorni faCiao a tutte! Qualcuno di voi saprebbe elencarmi tutte le voci che dovrebbero essere presenti su un preventivo per il fioraio? Non riesco a capire se tra quelli che mi hanno fatto manca qualcosa! Grazie 😊
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutte, mi sta sorgendo un dubbio: quali sono le dimensioni standard del cuscino porta fedi? Quanto era grande il vostro?
Ho creato un post
1105 giorni faCiao a tutte! Qualcuno conose un'agenzia di viaggi a Salerno che fa la lista per il viaggio di nozze e come funziona? Grazie in anticipo a chi commentera'!
Ho creato un post
1107 giorni faCiao! Qualcun altro come noi? E come mai avete scelto questa data?
Ho creato un sondaggio
1286 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
Ho creato un post
1287 giorni faCiao sposine! In occasione del mese della prevenzione per il cancro al seno anche io volevo celebrare questa iniziativa cosi' importante: Vorrei farlo con un gioco! Perche' non condividiamo la prima cosa ROSA che ci capita davanti?? Che sia a casa o...
Ho creato un post
1324 giorni faCiao Sposine, oggi ho una domanda per voi: e' capitato a nessuna di prenotare la location del vostro ricevimento di matrimonio senza pero' visitarla prima? Viviamo all'estero e la scelta del locale mi sta stressando e non poco, vorrei capire quanto...
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho creato un post
1344 giorni faCiao sposine! Qualcuno di voi conosce l’hotel villa antica o Si é sposata li?? Vorrei sentire un pò delle votare opinioni!!! 🙏🏻😊
Ho creato un post
1351 giorni faCiao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Fotografi garanzie ANFM