Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1098 giorni faRagazze buongiorno mi è sorto un dubbio.... Per chi ha figli e damiglele grandi come è l ingresso in chiesa? Chi entra prima ???
Ho creato un post
1135 giorni faBuongiorno sposine.... Mi sposo ad agosto, vorrei chiedere se anche voi come me avete pensato a realizzare un punto dove gli ospiti possono fare le foto con vari gadget,un guest book ,ecc...voi che farete ?
Ho creato un sondaggio
1147 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
Ho creato un post
1177 giorni faBuonasera devo comprare intimo alto colore carne modellante per nascondere la mia ciccia.... Mi dite dove acquistare ? Qualcuna che non faccia i rotolini sulla pancia grazie di cuore
Ho creato un post
1179 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio....sto per fare le partecipazioni e non so esattamente come farle...allora a me piace sia il tema cuori e il tema viaggio.... X le partecipazioni vorrei farle con i cuori magari con il colore da me scelto...
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte sposine io mi sposo il 20 agosto 2023 c'è qualche sposina che si sposa nel mio stesso giorno??? Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
1187 giorni faCiao ragazze voi in chiesa mettete musica con strumenti o anche canto ????
Ho creato un post
1225 giorni faCiao donnine chi di voi ha acquistato l abito da sposa a come in una favola a Udine ? Come vi siete trovate ???? 😍
Ho creato un post
1226 giorni faCiao a tutte ragazze,sono una mamma è ad agosto mi sposerò e mio figlio avrà 4 anni.... Ora mi è venuto il pallino di farmi accompagnare all'altare sia dal mio bimbo che da mio padre.... È una cosa che si potrebbe fare ? Chi mamma di voi lo ha fatto...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao ragazze Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco e quindi mi sn emozionata ,dopo il 3,il4 ,arriva...
Ho creato un post
1268 giorni faragazze mi potete dire su che sito fanno queste cose ?
Ho creato un post
1269 giorni faBuongiorno ragazze Io ho scelto il colore del mio matrimonio che sarà rosa cipria ma il tema nn so proprio quale scegliere.....cosa mi consigliate che si abbina a questo colore ????? Help meee
Ho creato un post
1444 giorni faCiao ragazze per chi ha preso una weddding planner per organizzare tutto il matrimonio quanti soldi se ne vanno ??? Grazie a coloro che mi rispondono
Fotografi garanzie ANFM