Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erika
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3949 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faPer chi come me ha coronato il suo sogno. .come vi sentite ? Come va la vita matrimoniale ?
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3951 giorni fa
Eccomi..... Buonasera a tutte....scusate questa mia lunga assenza..... e già passato un mese e quasi 10 giorni dal nostro si...che dire ...... è stato un giorno stupendo , un giorno pieno di emozioni... di imprevisti ma un giorno dove nonostante...
3951 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faEccomi..... Buonasera a tutte....scusate questa mia lunga assenza..... e già passato un mese e quasi 10 giorni dal nostro si...che dire ...... è stato un giorno stupendo , un giorno pieno di emozioni... di imprevisti ma un giorno dove nonostante...
Ho partecipato al post di Silvia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4024 giorni fa
4028 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faPremettendo che ip farò il ballo Cn mio fratello perché Cn mimip padre nn ci parlo...che canzone mi consigliate x i ballo Cn i genitori ??? Nn troppp triste...consigliatemi...
Ho partecipato al post di Valentina
4030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM