Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze, da oggi noi saremo a -99 giorni! Sembra ieri che mi sono iscritta al sito, e una valanga di dubbi e perplessità mi colpivano diritta al cuore....invece da un po' di tempo sono ultra rilassata ... Tranquilla e non litigo più con la mia...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao dolcezze, eccoci qua a -106 giorni dal nostro Big Day! Dopo tanti problemi, e location disdetta perché loro non potevano organizzarci il matrimonio... Siamo tornati alla ricerca.... Finché non abbiamo conosciuto delle persone splendide, di cuore...
Ho creato un post
4075 giorni faciao dolcezze, ultimamente ho avuto un po' di problemi familiari che mi hanno portato a disdire la location che avevo prenotato a giugno 2014! Messa al muro dai tizi della location in quanto gli dovevo liberare la data, ho dovuto mettermi alla...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao dolcezze, tra 4 mesi ci sposiamo e ancora siamo in alto mare x il viaggio. Noi sposeremo il 20 giugno a Roma , e all inizio avevamo pensato di fare un bel tour degli USA , sia costa est che costa ovest, dove non era possibile andare alle Bahamas...
Ho creato un post
4083 giorni faE dopo varie ricerche sui siti e nei negozi, sono riuscita a trovare i segnatavoli ( o cavalieri), cercavo qualcosa di sobrio e delicato da mettere sotto il candelabro , ma li trovavo solo alti.... Alla fine in un negozio vicino casa di mia mamma ho...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao dolcezze, tra 11 giorni saremo a meno 4 mesi dal nostro BIG DAY, e tra ansie, paure e dubbi, ho cominciato a fumare di più.... Strano ma vero ma pochi mesi fa avevo deciso di smettere ... Con tutto lo stress che sto accumulando mi vedo la pelle...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao dolcezze, all inizio avevo pensato a bianco e argento .... Ma poi cambio location e cambio colore..... Abbiamo deciso bianco e oro... E per fortuna non li avevo completati... Che ne pensate ? Il tovagliato sicuramente sarà bianco e oro chiaro...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao amiche, 3 giorni fa il mio ragazzo si e' incontrato con un prete consigliato da un suo collega, ovviamente io non sapevo nulla; fatto sta che oggi sono andata a conoscerlo in quanto sapevo che ci avrebbe fatto il corso prematrimoniale dalla prox...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao dolcezze , oggi viene il corriere a casa con un pacco per me, non sapevo di chi fosse ....porto a casa il pacchetto e decido di aprirlo! Dentro un bel pacchetto della swarovski con un biglietto stampato : con tutto l amore del mondo! io esplodo...
Ho creato un post
4127 giorni faCiao ragazze, forse per il nostro big Day ci servirà la macchina , ancora non abbiamo la certezza, ma intanto volevamo farci fare qualche preventivo! Sia a me che al mio fidanzato piacciono le auto moderne, eravamo orientato sui suv o lamborghini....
Ho creato un post
4131 giorni faCiao dolcezze, ero partita a cannone con fornitori e fai da te .... Adesso che sono ferma o quasi ,sta cominciando a venirmi l ansia! Mancano 5 mesi e non sono pochi, il prossimo mese inizierò il corso prematrimoniale.... E piano piano tutto...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao ragazze sto cercando del cartoncino damascato perlato, ho girato come una matta ma nulla, fino ad ora ho trovato i cartoncini perlati... Conoscete un negozio che li ha o eventualmente un sito dove posso stampare i temi? Sto pensando di fare 8...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao bellezze, per chi come me sposa in questo meraviglioso 2015 ,Roma sposa sarà l ultima delle fiere prima del matrimonio. noi abbiamo finito i preparativi , almeno credevamo.... In concomitanza del nostro big Day avremo un altro bellissimo evento:...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao dolcezze, passato capodanno ho deciso di continuare con i miei lavoretti casalinghi; oltre ai preparativi fai da te per la nascita della mia nipotina Martina ogni tanto ritorno sui miei per il big Day , che ne pensate ? Li ho modificati dato...
Ho creato un post
4137 giorni faCiao dolcezze, e pure il 2014 ci sta lasciando!!! questo, per tante di noi , e' stato l anno della dichiarazione, dell anello, della decisione di affrontare con il nostro futuro marito , il lungo percorso del matrimonio! Per me e' stato l anno delle...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze, passate le feste e in attesa di salutare il 2014!!! mio fratello per Natale ha comprato il drone che lui stesso ha preso a New York, che dire ..... Fighissimo!!!! essendo lui patito di elettronica ha montato questo aggeggio che a...
Fotografi garanzie ANFM