Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1205 giorni fa
Prima prova fatta oggi. Il frise (non so se scritto corretto) la parrucchiera lo ha fatto x dare volume, visto che non ne ho tanti e fini, l'unica cosa non mi piace bello chignon sembrano rovinati e alla prossima prova prova a fare il frise fino a...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1229 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1309 giorni fa
Ciao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1327 giorni fa
Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto pensando di prendere un ombrello decente da usare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1334 giorni fa
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da influencer: in quale ti sposeresti? 💚 Quanto è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1339 giorni fa
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1378 giorni fa
Ciao ragazze, Mi consigliate un buon sito o negozio dove acquistare accessori per i capelli da sposa? Grazie mille 🤍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1507 giorni fa
Che tipo di addobbi floreali consigliate per una chiesa piccola, senza spendere un capitale?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1513 giorni fa
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1522 giorni fa
Ciao ragazze...mi sposo ad ottobre e la fiorista mi ha consigliato alcuni fiori di stagione per quel periodo...alla fine ho scelto rosa inglese salmone, lisiantus bianco e dovrei scegliere una terza varietà... Che colore potrebbe starci bene per dare...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1523 giorni fa
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1526 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni ti matrimonio? A me per una partecipazione compresa di busta ha chiesto 4,50, e se sopra la busta voglio le iniziali 1 , 50 in più a partecipazione... Chiedo per farmi un idea,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1528 giorni fa
Ciao a tutte😊 avrei bisogno di qualche consiglio, ho scelto l’abito con gonna in mikado e corpetto il pizzo con fiori in 3d. Essendo che mi sposo a settembre vorrei prendere un copri spalle ma per ora le proposte dell’atelier non mi convincono. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1532 giorni fa
Oggi provo il fantastico abito rosso. La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po come fare ❤
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1538 giorni fa
Adesso parliamo un po’ dell’acconciatura del nostro grande giorno! Io ho optato per un’acconciatura bassa visto che ho il velo a madonnina 😍 E voi invece? Guarde un po’ queste idee ❤️
Fotografi garanzie ANFM