Adesso parliamo un po’ dell’acconciatura del nostro grande giorno! Io ho optato per un’acconciatura bassa visto che ho il velo a madonnina 😍 E voi invece? Guarde un po’ queste idee ❤️
Grazie! È un'acconciatura molto semplice ma a me piaceva. D'altronde avevo un vestito abbastanza "ricco", quindi serviva qualcosa di poco appariscente.
A me piace molto la prima, ma se anche sciolti mossi e leggermente raccolti come la 4 e la 5 mi piacciono. Il mio problema è la lunghezza, ma esistono sempre le extention 😅
Io sono riuscita a far crescere un bel po' i miei capelli e ora sono sufficientemente lunghi da farmi fare un raccolto **
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho già scelto diciamo, devo mettere le extension però non m interessa ahaha uguali si può dire alla 3 foto, con il diadema vicino la frangia e i brillantini nel resto dei capelli
Il mio abito ha i lacci sulla schiena e io pensavo ad un'acconciatura intrecciata ma morbida, con alcuni fiorellini all'interno, non penso di mettere il velo... Un'occasione di inciampo in meno
La mia semplicissima, tenendo conto di lunghezza e volume dei miei capelli (entrambi scarsi ) e tipologia di abito (avevo lo scollo tattoo, quindi non era il caso di coprirlo).