Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3357 giorni faQuante di voi ha iniziato il corso noi ancora bhoo forse a marzo o aprile non lo so
Ho creato un post
3357 giorni faSecondo voi se le mando le partecipazioni aprile e tardi
Ho creato un post
3359 giorni faCome sta andando i preparativi per il tutto io mi sembra è tutto è presto
Ho creato un post
3364 giorni faTra 3 settimane stanno pronte sono troppo contenta lo scelte io amo i fumetti
Ho creato un post
3378 giorni faTra tre mesi lascio casa povera me ritorno a Firenze casa dei miei genitori e mia fino al matrimonio 3/06/2017 poi dalla domenica 4/06/2017 arrivo a casa dei genitori del mio futuro marito con il figlio tutti insieme
Ho creato un post
3437 giorni faIo sto facendo la dieta dukan sto dimagrendo 11 kili 79,3
Ho creato un post
3683 giorni faStasera ho ricevuto la proposta ufficiale con solitario mi sposoooooo super contenta
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutti sono alessandra convivo a prato come state organizzando io non ancora iniziato solo scelto la data e la chiesa piazza savoranla abito in via gimbologna ma covivo a prato
Ho creato un post
3727 giorni faC'è la faro a dimagrire un po di chili anno luglio 2017
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sono alessandra io scelto quella data che domenica 16 anniversario mio del mio grande amore il 15 e perfetto sabato possono venire i miei parenti da napoli sono napoletana piacere di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM