Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3277 giorni fa
Ragazze vi piacciono le nostre bomboniere??completamente fatte a mano dalla mia suocera!!!io le trovo carine!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3307 giorni fa
Ciao ragazze Quesiti sono i miei segnaposto . Sono Dei segnalibri che ho creato io con Photoshop, fatti stampare su un cartoncino bello spesso e poi finiti col fiocchetto color pesca , colore del matrimonio.E poi i miei libretti... che ve ne pare?...
3326 giorni fa
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3328 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo il 1 luglio 2017, con rito religioso, mi è venuto un dubbio le pubblicazioni in comune quando tempo prima vanno fatte?? Ho tel in comune stamani ma non sono stati molto chiari, una signora mi ha riposto"120-180 giorni". volevo...
3362 giorni fa
Tra 3 settimane stanno pronte sono troppo contenta lo scelte io amo i fumetti
3376 giorni fa
Tra tre mesi lascio casa povera me ritorno a Firenze casa dei miei genitori e mia fino al matrimonio 3/06/2017 poi dalla domenica 4/06/2017 arrivo a casa dei genitori del mio futuro marito con il figlio tutti insieme
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3378 giorni fa
Incredibile a dirsi ma la scelta della bomboniera è quella che sto trascinando di più..tra le varie opzioni al momento la papabile è questa..che ne pensate? Mi fermo qui?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3379 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo a luglio 2017 e ancora non ho idea delle partecipazioni.... qualcuno di voi le ha fatte da internet??? Avete dei siti da consigliarmi???
3682 giorni fa
Stasera ho ricevuto la proposta ufficiale con solitario mi sposoooooo super contenta
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3699 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Fotografi garanzie ANFM