Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutti sono sposata tre settimane vivo con i genitori di mio marito perché ha un figlio di nove anni x cui dobbiamo stare in quella casa non me la sento mia solo una camera e non sto molto bene vecchi giudicano quello che faccio io come mi...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte vi invio le foto del Mio Matrimonio
Ho creato un post
3238 giorni faSono finalmente moglie del mio Marco papi sabato scorso ed stato un matrimonio da favola
Ho creato un post
3259 giorni faCi siamo quasi mancano 17 non vedo ora di sposarmi il mio sogno sta realizzando super contenta
Ho creato un post
3265 giorni faCi siamo quasi tre giorni di tensiene due settimane e mezzo ho tutto anche il certificato pubblicazione oggi mi hanno chiamato il comune di prato sono strafelice e contenta
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte sono ale sono molto nervosa e preoccupata mi sposo il 3 giugno tra un mese circa 31 GIRONI STO ASPETTANDO CHE IL COMUNE DI PRATO CI CHIAMA X IL FOGLIO CHE DEVO PORTARE AL PARROCCO CHE CI SPOSA IL VESTITO PROCEDE BENISSIMO FEDI CE LO CHE...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi io ho fatto tutti i documenti x la richiesta pratica al comune di prato solo pratica deve passare da tre comuni Napoli Firenze prato fatto il 31 marzo ho paura che non mi sposo in tempo x il 3 giugno...
Ho creato un post
3306 giorni faDomani vado in comune a fare la promessa io e Marco
Ho creato un post
3307 giorni faTre giorni di ciclo forte a 4/5 giorni normali 5 giorno è finito
Ho creato un post
3313 giorni faAvete già scelto le fedi nuziali ragazze io non ancora classiche oro molto sottili ci sposiamo a giugno venerdì prossimo si va al comune di prato parroco che ci sposa ci fa il. Corso in una giornata dopo Pasqua
Ho creato un post
3326 giorni faVi piacciono moltissimo
Ho creato un post
3328 giorni faSarà il mio vestito sarà diverso acconciature sarà così con il colore
Ho creato un post
3334 giorni faIo oggi sono andata a prendere le misure x incominciare il mio vestito super contenta la prima prova e il 15 marzo aprile e metà maggio ultima prova
Ho creato un post
3335 giorni faCiao sono Alessandra sto in crisi vedo che la mia famiglia non importa che io tre mesi mi sposo non so come sarà mio vestito poi unghie non ancora deciso manco i capelli sto in crisi parroco sta andando troppo lento
Ho creato un post
3351 giorni faMarzo si inizia a fare il mio vestito di Valentino stilista più affermato è un organza avorio scarpe nuove velo prestato super contenta ci credo
Ho creato un post
3354 giorni faLe scarpe intimo con chi andate mia madre e mia sorella sono sempre occupate maggio secondo non troverò niente sto molto preoccupata e triste
Fotografi garanzie ANFM