Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1445 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho creato un post
1515 giorni faQualcuno/a ha sentito parlare di centrotavola “edibili” ? Giusto per evitare il solito mazzetto di fiori ovvio e scontato. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1518 giorni fa
1518 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1518 giorni fa
1518 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutti. Volevo sapere qualche cosa sulle modalità di “incarico” agli amici di celebrare il rito simbolico. Serve una delega da parte del Sindaco? Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
1518 giorni fa
1518 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1518 giorni fa
1518 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
1527 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM