Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Ciao a tutti . Qualcuno, trovando la location e portandoci il proprio catering, si è trovato di fronte alla necessità di stipulare una polizza Rc e varie per coprire l’evento?
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Ciao a tutti , fra 28 giorni mi sposerò con rito civile , devo ancora scegliere la canzone per la mia entrata che farò con mia nonna perché mia mamma l'ho persa 5 anni fa per una grave malattia , a me...
Ciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Ciao a tutti. Sono Stefano , sposo non novello . Qualcuno ha le tempistiche da seguire per il rito civile? Grazie
Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Volevo sapere qualche cosa sulle modalità di “incarico” agli amici di celebrare il rito simbolico. Serve una delega da parte del Sindaco? Grazie
Ciao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un...
Perché hai scelto ""?
Quanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Sono giorni strani. Purtroppo non si può dire che la situazione mondiale attuale mi abbia lasciata indifferente, anzi, sta mettendo a dura prova i miei nervi e ha completamente dissolto la mia...
Buon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM