Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefano
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutti . Qualcuno, trovando la location e portandoci il proprio catering, si è trovato di fronte alla necessità di stipulare una polizza Rc e varie per coprire l’evento?
Ho partecipato al post di Arianna
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
1095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
Ho partecipato al post di Chiara
1095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
1095 giorni fa
1095 giorni faRagazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1274 giorni fa
1274 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1274 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho creato un post
1274 giorni faCiao a tutti. Sono Stefano , sposo non novello . Qualcuno ha le tempistiche da seguire per il rito civile? Grazie
Fotografi garanzie ANFM