Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
986 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare scarpe chiuse tacco 12. Non so se sia possibile trovare...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
989 giorni fa
Ciao a tutte! Realizzerò la confettata da sola, quali confetti mi consigliate di acquistare? I maxtris o i Crispo? O conoscete altre ditte di confetti ugualmente valide? Voi quali avete acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Michela
994 giorni fa
🌺 ciao a tutte, scrivo in merito al trucco sposa. Io sono una ragazza acqua e Sapone, uso praticamente mascara e Eyeliner. Ho fatto una prova trucco e ho il panico. Ovviamente non so vedermi, avendo anche una pelle acneica per coprire diventa un...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
997 giorni fa
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Ho caricato una foto nel post di Alice
997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1006 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, è capitato a qualcuno di invitare delle persone solo alla cerimonia in chiesa e non al ricevimento? come è andata cosa avete scritto nell'invito? io sono molto combattuta non voglio fare una figuraccia ne stressarmi troppo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1007 giorni fa
Buona sera ragazze ho una domanda per voi. Tempo fa ormai....ho fatto stampare adesivi personalizzati con la stess immagine delle partecipazioni data ecc. Questi sono adesivi 5x5cm stampati xk ho detto una cosa carina sicuramente la uso magari nella...
Ho caricato una foto nel post di Aldo
1010 giorni fa
Buongiorno a tutti sposi e sposine, per il nostro matrimonio abbiamo in mente di preparare tutto in stile Hollywoodiano o comunque a tema cinema, come ad esempio partecipazioni biglietto cinema, segnaposto con locandine film o tavolette Ciak ecc. L'...
Ho caricato una foto nel post di
1015 giorni fa
Stiamo pensando ad un tema per le nostre nozze, ma siamo a corto di idee. Voi che tema avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1019 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1033 giorni fa
Ciao a tutti, per quanto mi piacciano i fiori, da un pò di tempo mi sta balenando l'idea di usare solo gypsophila come decoro floreale per il nostro matrimonio. Lo trovo molto elegante e allo stesso tempo rustico...inoltre il colore predominante del...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1037 giorni fa
Ciao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1038 giorni fa
Ciao sposine☺️ Quando farò il lancio del bouquet utilizzerò un secondo bouquet, il mio vorrei conservarlo in qualche modo. Ho visto che di solito si fanno delle composizioni con la resina e mi sono piaciute molto. Oppure anche composizioni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1040 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1041 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1046 giorni fa
ciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
Fotografi garanzie ANFM