Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
244 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
793 giorni fa
Ragazze ciao è la prima volta che scrivo qui, sono alla scelta della location e ne ho trovate due che amo e non mi so decidere...una è una villa effetto rustico con laghetto, fontanella, stradine in pietra tutto esterno con cena interna ma se dovesse...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
801 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
806 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di Sofia
954 giorni fa
Eccoci qua, giornata perfetta vissuta con amici, famigliari e alunni (si anche loro🙈) tra sorprese, gioia, emozioni e pianti. Grazie per questi mesi❤️ tornata dal viaggio di nozze continuerò ad aiutare le sposine che ancora stanno organizzando questo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
963 giorni fa
Ciao a tutte. Mi dareste qualche idea su scatole/cesti/cassette in cui mettere le bomboniere per il matrimonio? Non trovo nulla che mi piaccia 😣 grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
965 giorni fa
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Federica
967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
982 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
983 giorni fa
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
983 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho caricato una foto nel post di Roby
984 giorni fa
Buongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
984 giorni fa
Sposeee 👰🏻♀️ cosa regalerete ai vostri testimoni?? Noi non abbiamo la più pallida idea 💀
Ho caricato una foto nel post di Lory
984 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
985 giorni fa
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
Fotografi garanzie ANFM